NEWSPROFESSIONISTI

Il Team UAE con occhiali VELOCHAMPION

Il Team UAE inizia con grande entusiasmo una collaborazione con il nuovo fornitore di occhiali da corsa.

Grazie a un accordo raggiunto con l’azienda britannica Maxgear Limited, i corridori della formazione World Tour degli Emirati Aravbi Uniti indosseranno gli occhiali con marchio VELOCHAMPION.

VELOCHAMPION supporterà con la qualità dei suoi prodotti e in maniera appassionata l’attività agonistica del Team UAE per la stagione 2017.

“Siamo entusiasti per l’avvio di questa collaborazione con una formazione ciclistica World Tour – hanno confidato i titolari dell’azienda, Ciaran Dunne e Wayne Greenhalgh – Abbiamo avviato la nostra azienda sette anni fa e siamo ora giunti a vendere i nostri prodotti in tutto il mondo, pronti quest’anno a impegnarci nello sport ad altissimo livello.
La sponsorizzazione di questa importante squadra, unita ad altri accordi di collaborazione nello sport, come ad esempio quella con il Tour of Britain, rappresenterà un trampolino di lancio per i nostri prodotti verso una dimensione di assoluta rilevanza”.

Carlo Saronni, team manager del Team UAE, ha spiegato che:“La qualità dei prodotti di VELOCHAMPION e l’ottimo impatto visivo mi hanno colpito piacevolmente. Siamo contenti di poter annoverare questo marchio tra i nostri sponsor e sono sicuro che gli occhiali forniti da VELOCHAMPION ci accompagneranno nel nostro impegno teso al raggiungimento di importanti traguardi”.

La linea di occhiali VELOCHAMPION sarà usata da corridori di primo piano del ciclismo mondiale, tra i quali il britannico Ben Swift, l’ex iridato Rui Costa, Darwin Atapuma, Louis Meintjes, Sacha Modolo, Roberto Ferrari e Diego Ulissi.

A corredo della sponsorizzazione del Team UAE, VELOCHAMPION offrirà in promozione speciale gli occhiali della linea “Team Edition” nell’ambitio del programma commerciale “VELOCUSTOM”, grazie al quale ogni ciclista, in qualsiasi parte del mondo, può scegliere per via telematica la propria combinazione di montatura, nasello e colorazione delle lenti.

In foto (foto Bettini-Biondi), Andrea Guardini e Louis Meintjes.

Condividi