ESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

DODICI ESORDIENTI E SEDICI GIOVANISSIMI LA FORZA DEL BORGONUOVO MILIOR FARINA

PRATO:- Uno sponsor storico come il Lanificio Milior (fu fondato nel 1895) ed uno altrettanto fedele come Farina Edilizia, oltre a diversi altri amici e collaboratori che danno volentieri una mano alla società pratese, sono a fianco del gruppo sportivo Borgonuovo di Prato per la prossima stagione. La società presieduta da Marcello Nannini, sarà sulla scena con esordienti e giovanissimi. Mentre la prima formazione (c’è anche il figlio dell’ex professionista e iridato under 23 Leonardo Giordani) si presenta quanto mai interessante e già definita nel numero (12 i corridori equamente fra primo e secondo anno con atleti che promettono di far bene) il gruppo dei giovanissimi è in continua evoluzione. Al momento sono 16 ma i dirigenti del Borgonuovo Milior Farina reduci da una brillante stagione nel ciclocross, promuovono continuamente iniziative per reclutare nuovi giovanissimi da avviare al ciclismo e quindi come vuole la tradizione della società il numero dei tesserati è destinato a salire nelle prossime settimane e mesi. Come sempre il gruppo dei corridori ha fatto visita ai due maggiori sponsor presso le loro sedi, a Viaccia di Prato per la Milior e nel Macrolotto Uno a San Giusto per Farina Edilizia, quindi al Ristorante Pizzeria Amalfi a Prato il convivio con i vari ospiti. Mancano ancora diverse settimane alla ripresa dell’attività con le gare, e la società pratese con un ricco staff tecnico si prepara alle gare nel solco di una un splendida tradizione e con una vocazione particolare per il vivaio giovanile.
ESORDIENTI: Giacomo Gheri, Alessandro Nannini, Tommaso Sgro, Tommaso Zambonelli, Brayan Binelli Martin Landolfa (tutti del 1° anno), Lorenzo Giordani, Gianmarco Coppini, Lapo e Gaddo Gavilli, Marco e Matteo Galaurchi.

Direttori sportivi: Piero Busi, Valerio Taddei, Libero Frosini, Siro Gavilli.


GIOVANISSIMI: Niccolò Ferragina, Giuseppe Petrosino, Lorenzo Novelli, Alessandro Traversi, Lorenzo Tartoni, Tommaso Ferragina, Nelia Kabetaj, Andrea Nannini, Ruggero Lombadi, Kevin Drovandi, Samuele Vara, Alice e Paolo Fini, Leonardo Gigni, Lorenzo Ducci, Francesco Corso.

Direttori sportivi: Andrea e Angelo Gallo, Elena e Laerte Nannini.

Condividi