AMATORIGIOVANISSIMINEWS

PRESENTATA L’ ASD FABRIMAR MYSOUK.IT MARCOFOREVER

Una grande festa del ciclismo e’ stata quella  a cui abbiamo assistito  ieri sera nei locali del Ristorante Pizzeria “IL BARACCONE” di via Pradaccio a Massa dove e’ stata presentata la squadra apuana della Asd Fabrimar MySouk.it-Marco Forever. La squadra fortemente voluta da Giuseppe Di Fresco e Fabrizio Lenzetti ha tesserato per questa stagione ben 34 atleti .

 

La societa’ e’ composta da Giuseppe Di Fresco in qualita’ di presidente, il vice sara’ Fabrizio Lenzetti, direttore sportivo Silvano Zanetti, per il consiglio quasi tutto al femminile ci sono Luciana Venturini, Erika Manfredi, Sara Manfredi, Stefano Manfredi e Gianluca Lazzini. Per la parte meccanica le mani esperte di Carlo Angeloni “Cicli Frasson ” di Massa.  

GUARDA  LA FOTOGALLERY 

Ecco nel dettaglio squadre e programmi: 

Sono sei le ragazze con Elena Cantoni ,Mariella  Della Bona ,Enrica  Federigi , Maria Teresa Manfredi , Giovanna Montemagni e Paola Necchi . 

La squadra maschile e’ composta da Alessandro Baldini, Fabrizio Lenzetti , Silvio Iori, Marco Gianbastiani, Gianluca Lazzini, Giuliano Rossi, Alessandro Angeloni, Enrico Politi, Umberto Marcuccetti, Alessandro Ceragioli, Massimo Castragnoli, Giuseppe Angeloni, Daniele Mannini, Armando Pinarelli, Federico Nicolesi, Enrico Nicolesi, Giacomo Cappelli, Riccardo Centini, Massimo Ramagini, Gianfranco Ariani, Massimo Baldi, Pierluigi Zampolini, Armando Della Pina, Augusto Angeli, Mauro Gassani, e Ireneo Giuseppini. 

Di Fresco e Lenzetti hanno tesserato nuovamente per la stagione 2017  due giovanissimi , i fratelli Nico e Alex Stella che nel 2016 si sono aggiudicati oltre 20 gare.

Durante la serata si e’ ricordato Marco Manfredi amico del ciclismo non piu’ presente tra noi ma certamente la sua presenza aleggiava in sala e, proprio per questo la societa’ ha gia’ in cantiere per domenica 6 agosto  il  2° Gran Premio MarcoForever  con due gare una la mattina riservata alla categoria Esordienti e una nel pomeriggio con i Giovanissimi. 

Al termine della serata, Di Fresco e Lenzetti hanno voluto ringraziare la Frabrimar Srl , l’Angolo del  Souk di Massa (http://www.mysouk.it/) , la Farmacia “Barletta” di Massa, la VIP ” Verniciature Industriali a Polvere ” la Massa Infissi, Ristorante “GILDA” , Della Pina Armando Movimento terra e giardinaggio  e Cicli Frasson che anche per questa stagione hanno voluto supportare questo progetto.

 

Condividi