ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

Velosport Ferentino 2017 | presentazione

 

Si avvicina l’inizio della stagione agonistica per il Velosport Ferentino, dopo i successi ottenuti nel 2016 e tempo di guardare al futuro e di svelare quelle che saranno le formazioni per il nuovo anno. La cerimonia di presentazione si e’ svolta sabato 18 febbraio presso la Sala Convegni Martino Filetico a Ferentino . 

Saranno tre le formazioni del sodalizio guidato dal presidente Walter Cardarilli, una di giovanissimi diretta dal direttore sportivo Raoul Paris, una di allievi guidata dal ds Mario Morsilli e la compagine amatoriale. Un totale di oltre 20 atleti che porteranno il nome di Ferentino in tutta Italia.
 
Giovanissimi: Rachele Paris, Lorenzo Testani, Nicolò Tulli, Andrea Berardi. Direttore sportivo: Raoul Paris.
Allievi: Alessio Coppotelli, Alessandro Di Giuseppe , Lorenzo Fantini, Lorenzo Germani, Matteo Iafrate , Daniel Quaglietti, Gianpaolo Retarvi, Andrea Spaziani, Augusto Visca , Simone Zimelli. Direttore sportivo: Mario Morsilli.
Cicloamatori: Zaccari Ignazio, Valleriani Davide, Capuani Enrico, Ciuffarella Pietro, Datti Ignazio, Gobbo Antonio, Fagiolo Daniele, Matteo Malizia, Raoul Paris, Musa Mario , Cioci Giovanni.
Condividi