AMATORINEWS

ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI A TARIFFA AGEVOLATA ALLA GF NEL PARCO

Fino al 31 marzo sarà possibile aderire al costo di 30 euro per la sola iscrizione e 50 euro per iscrizione + maglia tecnica
 

Anche per questa seconda edizione della Granfondo nel Parco l’azienda italiana Sportful metterà a disposizione di tutti gli appassionati che vorranno pedalare nel Parco Nazionale d’Abruzzo la maglia tecnica celebrativa che tanto successo ha riscosso nell’edizione 2016. Tanto comfort, possibilità di abbinare il pantaloncino tecnico e colori sgargianti: un design ancora una volta molto bello per una divisa che porterà anche dei vantaggi a chi deciderà di indossarla il giorno della gara.

Tutti coloro che prenderanno il via della corsa con la maglia tecnica celebrativa potranno partire dalla seconda griglia di partenza, immediatamente dietro a coloro che parteciperanno alla Granfondo nel Parco come ospiti, e quindi che non competeranno per la classifica generale. In sostanza, gli amatori che indosseranno la maglia tecnica realizzata da Sportful saranno i primi agonisti a partire per la gara con velleità di classifica.

Il 31 marzo termina la possibilità di iscriversi alla Gf nel Parco a 30 euro per la sola iscrizione e 50 euro per iscrizione con maglia.

Dall’1 aprile al 22 giugno le quote saranno rispettivamente di euro 35 e di euro 55; il 24 e il 25 giugno, solo sul posto, presso il villaggio di partenza che avrà luogo a Villetta Barrea (Aq), 45 euro e 65 euro.

Per tutti coloro che volessero acquistare la maglia tecnica Granfondo nel Parco indipendentemente dalla partecipazione alla gara, il prezzo di listino al pubblico è di 59 euro, ma nel villaggio sarà venduta a 35 euro. Sarà possibile acquistare eventualmente la salopette coordinata, anche questa a un prezzo speciale riservato all’evento.

La Granfondo nel Parco avrà luogo domenica 25 giugno e avrà la propria sede di partenza e di arrivo a Villetta Barrea (Aq) e il percorso misura 107,5 km per 1730 metri di dislivello.

Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.granfondonelparco.it

Condividi