NEWSPROFESSIONISTI

NIPPO VINI FANTINI: DOPPIO APPUNTAMENTO, TRA EUROPA E ASIA, CON VOLTA LIMBURG E TOUR OF THAILAND.

 

Terminati Tour de Taiwan e 3 giorni di La Panne, per il team NIPPO Vini Fantinicontinua la doppia attività in Europa ed Asia. Già a partire da domani, sabato 1 aprile, il team sarà infatti impegnato in gara alla Volta Limburg, gara 1.1. valida per l’Europe Tour che si correrà in Olanda, e Tour of Thailand in Asia, gara di categoria 2.1., che si svolgerà all’1 al 6 aprile in Thailandia.
Entrambi gli appuntamenti sono molto sentiti in casa NIPPO Vini Fantini. Alla volta Limburg si parte infatti da un piazzamento rilevante, ottenuto con una bella azione nel finale, dal giovane talento italiano Iuri Filosi. Il team proverà a ripetersi e migliorarsi con una formazione ben bilanciata e con Iuri Filosi in forma e motivato, così come il talentoso Marco Canola. Ruote veloci per il team Eduard Grosu e Nicolas Marini ben supportati da Riccardo Stacchiotti e Pierpaolo De Negri. Completano la formazione il neo-pro Nicola Bagioli e il nipponico Yuma Koishi.
La Volta Limburg sarà visibile in streaming on-line a questo link.
Altrettanto importante la trasferta asiatica, dove il team NIPPO Vini Fantini cerca importanti punti per l’Asia Tour, oltre a mirare il successo di tappa. 

“Si è appena concluso il Tour of Taiwan” spiega il DS Shinichi Fukushima “dove senza la sfortunata caduta nella penultima tappa Masakazu Ito sarebbe stato nella top5 della classifica generale, si parte con altrettanta motivazione e voglia di rivincita per il Tour of Thailand.”

Due gli scalatori del team in questa gara, i nipponici Masakazu Ito e Hideto Nakane.Ruota veloce del team il giapponese Kazushige Kuboki, supportato dall’esperienza diKohei Uchima. Esperto regista in gara sarà ancora Alan Marangoni, che già nel Tour of Taiwan ha svolto un importantissimo ruolo di supporto per la crescita dei giovani talenti nipponici del team, pur provando un’azione per togliersi anche una soddisfazione personale e raggiungendo in quella occasione il primo podio in #OrangeBlue.

Sei le tappe che attendono i corridori della NIPPO Vini Fantini, ci sarà quindi spazio per tutti in volata, come nelle tappe più impegnative riservate agli scalatori e uomini classifica.
Volta Limburg, la formazione:

Marco Canola, Iuri Filosi, Eduard Grosu, Nicolas Marini, Pierpaolo De Negri, Riccardo Stacchiotti, Nicola Bagioli, Yuma Koishi.
Tour of Thailand, la formazione:

Masakazu Ito, Hideto Nakane, Kazushige Kuboki, Alan Marangoni, Kohei Uchima. 

 

Condividi