GIOVANISSIMINEWS

Fabrimar MySouk.it Marcoforever subito a segno

È partita subito col botto la stagione 2017 della Fabbrima MySouk.it – MarcoForever del presidente Giuseppe Di Fresco. E infatti di ieri la notizia che i fratellini Nicolas e Alex Stella rispettivamente G1 e G6 sono andati subito a segno domenica scorsa nelle gare disputate a Curtatone e Montanara in provincia di Mantova.

Felice di questo primo risultato anche i titolari  dell’Angolo del Souk di Ronchi sponsor del team che intervistato subito dopo la notizia del risultato ottenuto dai ragazzi della squadra da lui supportata  ha dichiarato :

” Sono uno dei titolari di questo negozio di articoli e giocattoli per bambini e,  dopo aver conosciuto e analizzato l’idea portata avanti da Giuseppe Di Fresco e di tutto il suo staff di sostenere una squadra di piccoli ciclisti e questo numeroso  gruppo di amici mi e’ parso subito interessante. Prima del ciclismo con i miei soci avevamo sponsorizzato vari eventi ma , il ciclismo e il mito di Marco Pantani mi hanno sempre entusiasmato e pertanto ho fatto questa scelta . Non e’ stata una scelta  a scopo pubblicitario la nostra  ma un vero e proprio intento di permettere a tanti bambini di avvicinarsi in modo piu’ continuo a questo bellissimo sport.

Seguiro’ la mia piccola squadra quando mi sara’ possibile per divertirmi insieme a questi ragazzi.

Insieme a Giuseppe, alla farmacia Barletta e tanti altri amici sosteninitori   domenica 6 agosto orgnizzeremo il   2° Gran Premio MarcoForever  con due gare una la mattina riservata alla categoria Esordienti e una nel pomeriggio con i Giovanissimi per ricordare nella maniera piu’ bella il nostro caro amico Marco a cui tutto questo e’ dedicato 

i fratelli alex e nicholas stella

Servizio a cura di Roberto Fruzzetti

 

Condividi