ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack: si va in Francia per il Circuit des Ardennes

BERGAMO (BG) – Da venerdì 7 a domenica 9 aprile il Team Colpack sarà in Francia per prendere parte al Circuit des Ardennes, prestigioso appuntamento internazionale che si snoderà in quattro tappe, con due semitappe in programma nell’ultima impegnativa giornata. Dopo l’ultimo entusiasmante weekend, che ha regalato ben quattro vittorie in due giorni, e questo ottimo avvio di stagione, la squadra diretta dal team manager Antonio Bevilacqua si appresta ad affrontare la prima corsa a tappe all’estero dell’anno con grande entusiasmo e fiducia.

Nell’occasione la guida della formazione bergamasca sarà affidata al direttore sportivo Mirco Lorenzetto che avrà a proprio disposizione i seguenti sei atleti: Leonardo Bonifazio, Simone Bettinelli, Nicolas Dalla Valle, Andrea Garosio, Andrea Toniatti e Pietro Andreoletti.

Fa il punto il direttore sportivo Gianluca Valoti: “Torniamo per il secondo anno consecutivo a questa competizione nella quale cercheremo di ben comportarci con l’intento soprattutto di far maturare esperienza internazionale ai nostri ragazzi. È questa la prima di una serie di corese all’estero a cui prenderemo parte come team, anche per volontà del nostro presidente Beppe Colleoni che ci tiene molto anche per far conoscere il marchio Colpack in questi Paesi dove ha degli interessi lavorativi”.

 

LE TAPPE:

07/04 | 1/a tappa: Acy Romance – Acy Romance

08/04 | 2/a tappa: Rochehaut – Rochehaut (Belgio)

09/04 | 3/a tappa (mattino): Nouvion-sur-Meuse – Floing

09/04 | 4/a tappa (pomeriggio): Charleville-Mezieres – Charleville-Mezieres  

Condividi