ALLIEVIDONNEESORDIENTINEWS

ESORDIENTI E ALLIEVI : DOMENICA A CASA BONELLO OLTRE 200 TRA RAGAZZI E RAGAZZE (ELENCO ISCRITTI)

 

Saranno oltre 200 tra ragazzi e ragazze i corridori che  domenica in localita’ La Catena (PI) presso il centro sportivo di Casa Bonello di Ponte a Egola, si contenderanno il  “2° TROFEO SAN MINIATO CICLISMO “ riservato alla categoria allievi e il  7° G.P. BIEFFE LAVORAZIONE CUOIO  riservato alle donne Esordienti e Allieve.

 La corsa dedicata agli allievi  vedra’ al via 105 atleti in rappresentanza di 19 societa’ tra regionali e extraregionali . Tra i corridori al via ci saranno alcuni  dei migliori allievi della regione a partire da Alessandro Cappelli, a segno domenica a Foiano della Chiana (AR) ,  il campione toscano Enrico Baglioni  ,  Francesco Della Lunga tutti del Ped. Toscano Ponticino, Giosue’ Crescioli (Empolese Birindelli) , Lorenzo Peschi (Seanese) , Tommaso Dati (San Minato Santa croce) e  Tommaso Pozzolini (Butese) attualmente al vertice della classifica regionale di categoria e   i ragazzi della San Miniato ciclismo organizzatrice della gara che vedra’ al via i fratelli  Frius , Lorenzo Magli e Robert Butunoi. 

Nel pomeriggio,  sotto l’organizzazione della San Miniato Santa Croce, sara’ la volta delle ragazze esordienti con partenza alle ore 14.30 che vede al via 58 ragazze tra primo e secondo anno in rappresentanza di 15 societa’ provenienti da Toscana, Umbria ,Marche , Emilia Romagna e Lazio. per l’assegnazione del 7° G.P. BIEFFE LAVORAZIONE CUOIO

A seguire con inizio alle ore 15.30 prenderanno il via le 69  Donne Allieve iscritti in rappresentanza di 20 squadre tra regionali ed extraregionali . 

Entrambe le gare femminili, saranno valide come prova unica per l’assegnazione della maglia di campione provinciale di Pisa

ISCRITTI ALLIEVI CASA BONELLO 2017

ISCRITTI DONNE CASA BONELLO

Servizio a cura di Roberto Fruzzetti

Condividi