ALLIEVIDONNENEWS

CONCERIA ZABRI FANINI GUERCIOTTI. “JUNIOR OPEN PRO TEAM”: MATILDE SUPERSTAR

 

Festa grande alla “Junior Open Pro Team”, la società collegata alla “Conceria Zabri Fanini Guerciotti”, vera e propria fucina di giovani e interessante serbatoio per il futuro del team lucchese.
Dopo il secondo posto ottenuto a Porto Sant’Elpidio di qualche giorno fa, infatti, nell’ultimo weekend la poderosa Matilde Bertolini (appena 14 anni) è sfrecciata davanti a tutte nel Gran Premio “Lavorazione del Cuoio” (categoria Allieve) che si è corso a La Catena di San Miniato (Pisa).
La promettente pisana ha preceduto in volata Lara Scarselli (Ciclistica San Miniato) e Giorgia Catarzi (Ss Aquila).
Inimmaginabile la soddisfazione di tutto l’entourage, della famiglia e di Manuel Fanini che crede molto nelle potenzialità della ragazza.
Per quanto riguarda la formazione delle più grandi, la “Conceria Zabri Fanini Guerciotti” è pronta ad affrontare i prossimi impegni a partire da quello in programma il 17 aprile con la gara “open” di Schiavonia D’Este (Padova), alla quale farà seguito quella a San Giorgio di Perlena (il 22) e a Breganze (il 23), entrambe in provincia di Vicenza, quindi il “Liberazione” a fine mese; previste una serie di partecipazioni a corse in Francia e Slovenia.
Per queste corse i direttori sportivi Grazia Romano e Andrea Stanzani avranno a disposizione: Giorgia Capobianchi, Carmela Cipriani, Manuela De Iuliis, Daniela Magnetto Allietta, Marzia Salton Basei e l’ucraina Viktoria Melnychuk.
L’altra atleta dell’est, la campionessa d’Ucraina Evgenjia Vysoska, sarà in gara alla fine del mese con la sua nazionale al un giro a tappe in Repubblica Ceca: il “Gracia Orlova”.

Condividi