GIOVANISSIMINEWS

GIOVANISSIMI TOSCANA: DOMANI CORSE A CASA BONELLO (PI) E POGGIBONSI (SI) ECCO GLI ISCRITTI

 

Continua con numeri importanti la stagione agonistica per i giovanissimi e, domani sabato 15 aprile saranno Casa Bonello a Ponte a Egola (PI) e Poggibonsi ad ospitare le gare riservate ai piccoli ciclisti.

A Casa Bonello sono 208 iscritti in rappresentanza di 22 societa’ tra regionali ed extraregionali che si daranno battaglia aggiudicarsi il 1°  Trofeo ASPETTANDO LA PASQUA A CASA BONELLO. 
La corsa sotto l’organizzazione della San Miniato Santa Croce si disputera’ presso l’anello di Casa Bonello a Ponte a Egola dove a partire dalle ore 15.00 inizieranno le gare 

Iscritti  Casa Bonello

 

A Poggibonsi in localita’ Fosci, si correra’ con l’organizzazione del Asd Abitare Circolo Arci Allende il 1° TROFEO VALDELSA ABITARE CORNICI . Sono 190 gli iscrtti in rappresentanza di 20 societa’ provenienti da tutta la toscana  che si daranno battaglia per aggiudicasi questa prima edizione della corsa sensese. La gara si snodera su questo percorso completamente chiuso al traffico  Circuito cittadino formato da un quadrilatero di 2 vie complementari ed adiacenti completamente  pianeggiante – Le vie interessate del Comune di Poggibonsi sono : Via Trentino Alto Adige e via Val d’Aosta in località Fosci.

La partenza e’ prevista per le ore 15.30 

Iscritti Poggibonsi

 

Condividi