JUNIORESNEWS

TEAM BALLERINI : DA SEZZE ARRIVA LA PRIMA STAGIONALE DI VIGNOLI

Roberti secondo all’arrivo e nuovo campione regionale del Lazio

Pistoia, 28 Maggio 2017 – Non è facile rispettare i favori del pronostico ma questa il Team Franco Ballerini Primigi Store torna da Sezze (LT) col bottino pieno.
Il Memorial V. Rossella si è sviluppato secondo le consegne impartite dai due DS Fradusco e Lenzi, nella riunione pre gara e ha visto i ragazzi essere presenti in tutte le azioni più importanti.

Nel finale Vignoli e Roberti hanno allungato, su di loro sono poi rientrati Gradassi e un atleta del Progetto Ciclismo Sorrentino. Grazie alla superiorità numerica, Vignoli ha piazzato l’attacco decisivo riuscendo a cogliere la vittoria in solitaria nonché la sua prima affermazione in assoluto. Alle sua spalle si è piazzato Luca Roberti conquistando così il titolo di campione regionale laziale.

A completare l’ottima giornata per il Team Franco Ballerini Primigi Store i piazzamenti di Gradassi, Della Vigna, Yuri Passa, Innocenti e Molini, tutti nei primi 10.
i
“Avendo una matrice per metà laziale” commentano Lenzi e Fradusco “era per noi importante conquistare qula prima maglia della stagione e siamo contenti di tornare a casa sia con la prima vittoria di Vignoli, ragazzo che ha sempre lavorato per la squadra sin dallo scorso anno; che con il titolo regionale per Roberti che ha confermato di essersi ripreso dai malanni di stagione”.

Condividi