ALLIEVIDONNEESORDIENTINEWSPISTA

LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AI TRICOLORI SU PISTA

FIRENZE.- I Campionati Italiani Giovanili su pista per le categorie esordienti ed allievi (uomini e donne), si disputeranno a Dalmine dal 1 al 4 Agosto p.v.

Il Comitato Regionale Toscana vi prenderà parte con una propria rappresentativa, i cui atleti verranno convocati nei giorni immediatamente successivi alla disputa dei Campionati Regionali previsti per martedì 25 luglio a San Carlo (San Vincenzo). Tale rappresentativa sarà accompagnata da un dirigente (componente del Comitato Regionale o della Struttura Tecnica), dal Tecnico Regionale, da un meccanico e da un componente dello staff come aiuto-meccanico. Le partenze degli atleti e degli accompagnatori avverranno in due gruppi, a seconda del calendario delle gare, nei giorni 31 luglio e primo agosto dal Velodromo delle Cascine a Firenze, in orari da definire.

I rientri saranno scaglionati al termine delle diverse giornate di gare. Potranno essere utilizzati dei collaboratori come autisti. Ricordiamo che la partecipazione è riservata esclusivamente alle Rappresentative Regionali e che i Comitati Regionali provvederanno alle iscrizioni on-line entro la settimana precedente.

Tuttavia per favorire una più ampia partecipazione, per le specialità individuali ove non sono previste limitazioni (o non sono occupati tutti i posti) può essere consentita dal Comitato Regionale l’iscrizione di atleti non convocati dietro richiesta delle Società interessate che provvederanno direttamente alla trasferta.

Per quanto riguarda le specialità a squadre (inseguimento a squadre, velocità a squadre ed americana) dove gli atleti dovranno indossare la maglia con i colori regionali la partecipazione è aperta esclusivamente alle rappresentative regionali.

Ulteriori informazioni più specifiche verranno comunicate successivamente.

Condividi