ALLIEVINEWS

VANDALISMO A POZZARELLO

Pozzarello (PT) 27 agosto 2017. Era stata organizzata in maniera perfetta questa 50a edizione  del Trofeo Nedo Bonacchi una classica per allievi lungo le strade della Valdinievole che si e’ corsa a Pozzarello in provincia di Pistoia. Un gesto di qualche imbecille pero’ ha  putroppo  cercato di boicottare la corsa buttando puntine su parte del percorso e rovinare una gara oranizzata in maniera perfetta dalla Pozzarello cilismo e da tutti i suoi collaboratori . 

L’operato di questi ignoti ha purtroppo messo fuori gioco o complicato la corsa a oltre 10 corridori che hanno  dovuto fare ricorso al cambio ruote (fortunatamente presente a spese dell’organizzazione) per poter finire la gara .

Non ci riesce di capire a cosa sia dovuto questo folle gesto che ha rovinato una manifestazione anche perche’ nulla e’ stato tolto alla viabilita’ ordinaria se non in quel minuto che le auto o gli abitanti non potevano spostarsi durante il transito della corsa che direttore e giudici hanno contenuto in neppure 3 minuti .

Nella nostra foto una ruota forata

Roberto Fruzzetti

 

 

 

Condividi