ESORDIENTINEWS

RUSSO VINCITORE ASSOLUTO A CASTELFIORENTINO ZANETTI IL MIGLIORE DEL PRIMO ANNO

 

CASTELFIORENTINO(FI).- Esordienti sulle strade della Valdelsa nel 15° Circolo Arci Puppino, riservata a esordienti primo e secondo anno con partenza unica. Ha prevalso in assoluto l’empolese Vincenzo Russo dell’Empolese Lupi Birindelli che ha sfoderato il suo sprint poderoso mettendo tutti in fila. In seconda posizione il bravissimo massese Alessandro Zanetti che corre per la squadra pisana della Butese, che è risultato il migliore per quanto riguarda gli atleti di 13 anni. La gara esordienti su di un circuito cittadino con partenza ed arrivo in via Niccoli transitando anche da Piazza Gramsci, lungo cinque chilometri da ripetere per otto volte. Per Russo brillante quattordicenne si è trattato dell’ottavo successo stagionale.

ORDINE DI ARRIVO (Esordienti 2° anno): 1)Vincenzo Russo (Empolese Birindelli Lupi) Km 40, in 1h01’, media Km 39,765; 2)Enzo Cesari (Campi Bisenzio); 3)Tobia Zingoni (Iperfinish); 4)Salvatore Chiarello (Milleluci); 5)Ludovico Crescioli (Empolese Birindelli Lupi).

ORDINE DI ARRIVO (1° anno): 1)Alessandro Zanetti (Butese); 2)Davide Leonardi (Cinquale Faita); 3)Leonardo Giusti (Montecarlo Rusticanella); 4)Federico Savino (Coltano Grube); 5)Andrea Bertini (Aquila).

Condividi