ESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

FABRIMAR MYSOUK.IT ANCORA A BERSAGLIO CON ALEX STELLA E GRANDI NOVITA’ PER IL 2018

Torna al successo la Fabrimar Mysouk.it MarcoForever e adesso sono 31 le vittorie stagionali grazie ad Alex Stella che si e’ imposto in solitaria a Reggio Emila nel 7° trofeo città di Canossa e ragginge la quota di 17 vittorie personali. Sempre da Canossa, arriva anche il secondo posto del piccolo Nicolas Stella per una giornata davvero da primato.
Ma in casa Fabrimar la novita’ non e’ solo quella della vittoria dei suoi ragazzi ma l’ accordo di collaborazione che  nel prossimo anno vedra’ unirsi la societa’ massese del presidente Giuseppe Di Fresco e del suo vice Fabrizio Lenzetti con il team ligure della Casano per creare una filiera che andra’ dalla cateoria giovanissimi fino agli juniores.

E’ ormai  certo che  gia’ dalla prossima stagione la squadra esordienti che verra’ allestita avra’ la denominazione di Fabrimar Mysouk.it -Casano.
Per quanto riguarda i numeri si sa’ che la formazione esordienti avra’ dai 6 agli 8 atleti e che sara’ diretta da Leonardo Pucciarelli e Aldo Ciuffi con la collaborazione di Luigi Conti

Grande soddisfazione per il presidente Di Fresco e il vice Lenzetti che ringraziano tutti gli Sponsor ed appassionati che contribuiscono e permettono di portare avanti un progetto importante che vedrà nella stagione 2018 il sodalizio Massese come detto non impegnatocon i solo giovanissimi ma anche con gli esordienti grazie alla collaborazione con una societa’ storica come l’ U. C. CASANO.

 

Comunicato stampa
Roberto Fruzzetti

Condividi