ELITE/UNDER23JUNIORESNEWS

ECCO LA MALMANTILE ROMANO GAINI PER IL 2018

Con un comunicato la societa’ Malmantile Romano Gaini  come per le stagioni passate e nel rispetto di tutto e tutti ha uffializzato la squadra per il 2018. Saranno 10 gli alteti che difenderanno i colori biancorossi del team fiorentino e solo della categoria Under a differenza delle passate stagioni dove la societa’ aveva optato per abbinare ai giovani gli elite per la loro esperienza.  Non e0 stata una stagione esaltante come quelle precedenti ma ma strada che il team a deciso di intraprendere e’ quella dei giovani per un progetto di maturazione all’interno del team. 

Confermata la fiducia al tecnico Antonio Politano e nulla cambia a livello dello staff dirigenziale e organizzativo.

Ma veniamo nel dettaglio agli atleti che vestiranno i colori della Malmantile nel 2018

Arrivano dalla categoria juniores il campione toscano Lorenzo Cataldo (Unicash ), Raoul Bulleri  dalla Cinquale Faita e Matteo Giachi dalla Pitti Shoes, dalla Futura team Rosini arriva Lorenzo Gattuso mente sono stati riconfermati Matteo Cantini, Yeinson  Hernandez, Giovanni Iannelli, Gianni Pugi , Matteo Sensi e Luca Squilloni.

Lasciano il team Dario Puccioni che passera’ professionista alla Continental Sangemini Olmo, Giuseppe La Terra alla Mastromarco, Matteo Buggiani e Manuel Allori alla Big Hunter  mentre sono in fase di sitemazione Raffaele Di Rosolini e Daniele Trentin mentre, cessa l’attivita’ Nicola Campigli.

 

Servizio a cura di Roberto Fruzzetti

Condividi