JUNIORESNEWS

TOSCANA JUNIORES: CI SI PREPARA AL 2018- ECCO LO STABBIA

 

Molte squadre toscane hanno terminato la stagione domenica scorsa ma il lavoro per i dirigenti di molte di loro  e incessante al fine di concludere al meglio le trattative per completare gli organici per il 2018.

I rumors di mercato dopo le conferme di alcune squadre come la Fosco Bessi che hanno gia’ ufficializzato i loro effettivi , adesso si rincorrono notizie su eventuali passaggi .

Iniziamo la nostra carellata di notizie con lo Stabbia Dover. La societa’ fiorentina dopo una stagione davvero esaltante con Andrea Innocenti che passera’ alla Maltinti Lampadari, Filippo Magli diretto verso la Mastromarco, Matteo Borsi all’Apua Pontremolese, Federico Rossi e Niccolò Leoncini alla Big Hunter ,Leonardo Aposti passera’ alla Pistoiese e non all’Apua Pontremolese come annunciato  , Sabri Tafa andra’ anche lui alla Mastromarco mentre Diego Bartolucci correrera’ anche lui alla Pistoiese.

Nicholas Spinelli unico a restare in maglia Stabbia verra’ affiancato dai primi anni  Alessandro Venturini e  Alessio Conforti provenienti dal vivaio allievi,  Francesco Della Lunga, Enrico Baglioni, Matteo e Jacopo Boschi tutti provenienti dagli allievi del Pedale Toscano Ponticino.

Arriveranno quasi certamente dall’Olimpia Valdarnese , Matteo Regnanti e,  a sorpresa in quanto annunciato gia’ effettivo per il 2018 alla Romagnano in un comunicato del team apuano nel mese  di maggio 2017 arrivera’ a Stabbia sempre dall’Olimpia Valdarnese  Guido Draghi.  Sembra (ma non vi e’ ancora certezza) che anche Marco Benedetti come per Draghi la maglia del 2018 sia quella dello Stabbia .

La direzione della squadra fiorentina sara’ ancora affidata al collaudato Tiziano Antonini

Condividi

2 thoughts on “TOSCANA JUNIORES: CI SI PREPARA AL 2018- ECCO LO STABBIA

  • Anche Guarducci Cosimo e Cappelli Alessandro gareggeranno per lo Stabbia.

  • Mi spiace smentire ma mi trovo bene con Romagnano e andrò alla Romagnano

I commenti sono chiusi