GIOVANISSIMINEWS

GIOVANISSIMI: DOMANI INIZIO PER LA 6a CHALLANGE DI CASA BONELLO (PI) -ELENCO ISCRITTI

 
Tutto pronto per la prima prova della 6^ Challange Casa Bonello, gara per giovanissimi Eliminator XCE, in programma domani sabato 14 Ottobre nell’impianto di Casa Bonello a La Catena di San Miniato organizzata dalla Ciclistica San Miniato S.Croce del presidente Franco Biagini.
 
Il successo è assicurato grazie alla presenza di 204 iscritti in rappresentanza di 32 società; la formula è la stessa degli anni passati, due i percorsi di gara, uno per le categorie da G1 a G3 e l’altro per le categorie da G4 a G6 (con qualche difficoltà in più). I percorsi, piuttosto veloci, sono per la maggior parte fuoristrada con fondo erboso e la presenza di vari dossi e cunette.
 
Verranno formate delle batterie, con i vari passaggi alle semifinali, finali oltre che avere delle batterie di recupero; tutti i partecipanti disputeranno almeno due prove.
1 giro da percorrere per la G1 e G2, mentre le altre categorie faranno 2 giri.
 
Al termine di ogni prova, oltre alle premiazioni di giornata, verrà stilata una classifica a punteggio, al termine della terza prova (prevista sabato 28 Ottobre) classifiche finali individuali e per società con premiazione finale.
 
Il via alle ore 15
 
Condividi

2 thoughts on “GIOVANISSIMI: DOMANI INIZIO PER LA 6a CHALLANGE DI CASA BONELLO (PI) -ELENCO ISCRITTI

  • Salve
    I G0 li fate partecipare??

    • so che ne fattore k erano iscritti anche i G0 e solitamente gli altri anni li hannno fatti partire

I commenti sono chiusi