ELITE/UNDER23JUNIORESNEWS

Team Namedsport : Tante novità per il 2018

 

Paolo Riva promuove la stagione 2017 della Namedsport Rocket. “In generale è stata una buona stagione, il gruppo nel complesso ha dimostrato il suo potenziale e non sono mancate le soddisfazioni – dice Riva team manager della squadra –. I ragazzi hanno avuto il giusto approccio alle corse, e in qualche occasione siamo stati anche sfortunati”.

Tra i risultati ottenuti, Timur Malieiev (nella foto Rodella) è stato capace di centrare il bersaglio nel Campionato Ucraino a cronometro Under 23 e il terzo posto nella prova in linea. Mattia Geroli, più volte chiamato a difendere l’azzurro della Nazionale Italiana, ha festeggiato con la maglia di Campione Italiano della Velocità su pista. Kevin Molinari si è aggiudicato il titolo di Campione Provinciale di Monza e Brianza, mentre Alessio FerrariCristian ComaglioMatteo Pozzoli e James Felix Meo insieme hanno colto un buon numero di piazzamenti.

Guardando al 2018 la Namedsport Rocket ha ufficializzato l’organico definitivo che includerà sei nuovi innesti che sono Alessio Brugna, il colombiano Jhon Alvarez PenagosDiego SergiampietriOmar MarouanLuca Riva e Ivan Mirri

Si tratta di atleti esperti e giovani, Brugna e Penagos hanno già ottenuto risultati importanti mentre Marouan e Sergiampietri lasciano la Toscana dopo una buona annata fra gli juniores con la Romagnano-Guerciotti.

NOVITÀ

Namedsport Rocket è felice di annunciare il proprio ingresso nel mondo del Paralimpico. A partire dal 2018 Andrea Pusateri sarà a tutti gli effetti atleta del team brianzolo di Usmate Velate. “Abbiamo deciso con entusiasmo di appoggiare l’attività dei paralimpici tesserando Pusateri uno sportivo di grande spessore che sicuramente porterà una maggiore visibilità all’immagine della nostra società”, ha dichiarato Riva.

Nato a Monfalcone, 8 agosto 1993 Pusateri vive a Monza. È un punto cardine della Nazionale Italiana Paralimpici.  Ha ottenuto successi in campo internazionale, nove campionati  italiani, un oro e un argento in Coppa del Mondo.

fonte tuttobici

Condividi