NEWSPROFESSIONISTI

Gazprom – RusVelo annuncia i roster 2018

 

Il team russo Gazprom – RusVelo ha annunciato il roster completo per il 2018 e confermato l’arrivo di tre giovani corridori di talento come Evgeny Kobernyak, Stepan Kurianov e Alexander Vlasov.

Quest’anno Kobernyak e Kurianov hanno gareggiato nel vivaio Gazprom – RusVelo e hanno dimostrato di essere pronti al grande salto mentre Alexander Vlasov ha corso tra i dilettanti in Italia cogliendo risultati importanti. 

«Sono felice di iniziare esordire tra i prof con la Gazprom – RusVeloQuesto è sicuramente un grande passo avanti nella mia vita ma mi sono adattato perfettamente perché conosco la maggior parte dei corridori e dei membri della squadra. Sono grato a Gazprom – RusVelo per la fiducia che hanno riposto in me e farò tutto il possibile per ripagarli» spiega Vlasov.

Da parte sua il general manager Renat Khamidulin spiega: «Annunciamo il roster della nuova squadra per il 2018, rafforzato da giovani atleti di talento. Lavoriamo con una nuova generazione di ciclisti, cresciuta nel nostro sistema e sono convinto che possano diventare presto protagonisti nel mondo dei professionisti.Alexey Markov e Olivano Locatelli sono i nostri direttori sportivi: sono professionisti esperti, che saranno responsabili anche della formazione e della preparazione dei nuovi arrivati. Inoltre, in stretta collaborazione con la Federazione ciclistica russa, continuiamo a lavorare con il team di sviluppo per far crescere giovani talenti che possano dare sempre nuova linfa al nostro progetto».

L’ORGANICO
Ildar Arslanov, Igor Boev, Alexander Vlasov, Evgeny Kobernyak, Dmitry Kozonchuk, Stepan Kurianov, Sergey Lagutin, Roman Maikin, Artem Nych, Alexander Porsev, Ivan Rovny, Alexey Rybalkin, Nikolay Trusov, Sergey Firsanov, Alexander Foliforov, Nikolay Cherkasov, Evgeny Shalunov, Sergey Shilov.

Condividi