AMATORINEWS

Granfondo Val di Cecina 2018: iscrizioni agevolate a 30 euro sino al 31 dicembre

Terra di colline e fiumi, aperta al mare verso ovest, lega in modi evidente i segni della millenaria storia dell’attività umana con le risorse naturali e paesaggistiche. Alle numerose testimonianze delle civiltà etrusca, romana e medievale, la Val di Cecina associa una ricca varietà di ambienti territorio ideale per coloro che domenica 11 marzo, parteciperanno alla quindicesima edizione della Granfondo Val di Cecina.

Il comitato organizzato dell’evento che da sempre unisce la promozione del ciclismo a quella del territorio per dar vita ad un evento ciclistico appassionante e finalizzato a sostenere il progetto giovanile della Ciclistica Cecina, ha deciso di unire un nuovo concept: la #condivisione.

Proprio per questo i ciclisti che vogliono partecipare alla Granfondo Val di Cecina hanno l’opportunità di iscriversi con la quota base fissata a 30 euro, sino alla mezzanotte del 31 dicembre.

Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito della manifestazione

Non perdere l’occasione di condividere un momento magico in sella all’amica di tante avventure, iscriviti alla Granfondo Val di Cecina

Condividi