NEWSPROFESSIONISTI

WILIER TRIESTINA – SELLE ITALIA PEDALA ASSIEME A CICLO PROMO COMPONENTS

Quest’anno a supporto di Wilier Triestina – Selle Italia ci saranno i ciclocomputer-GPS della Bryton forniti dal distributore Ciclo Promo Components, l’azienda di Loria (TV) che è leader nella distribuzione di marchi di prestigio del settore ciclismo e che si occuperà di fornire l’assistenza tecnica.

Bryton è uno dei due player mondiali per quanto riguarda i ciclocomputer-GPS. La squadra ha scelto il top di gamma della Bryton e cioè il Rider 530 che grazie al suo ampio display (54,9×92,2×17,6mm) può mostrare fino a 12 funzioni per pagina. Il Rider 530 ha connessione WiFi e Bluetooth, altimetro barometrico, memoria per 300 ore, durata delle batterie di 33 ore, è compatibile con power meter e ha un indice di impermeabilità di IPX7 per resistere alle condizioni di tempo più estreme.

In aggiunta a Bryton anche gli innovativi supporti BARFLY per ciclo-computer GPS. Barfly creò il primo supporto frontale centrale innovando con una piattaforma in grado di accogliere fino 3 accessori (ciclocomputer, GoPro, torcia).

Loris Campagnolo, responsabile marketing di Ciclo Promo Components: «Siamo orgogliosi di entrare a far parte del team Wilier Triestina-Selle Italia, metteremo a disposizione l’affidabilità, l’esperienza e la serietà della nostra azienda per seguire e accompagnare la squadra verso nuovi successi».

Angelo Citracca, Team Manager Wilier Triestina – Selle Italia “Si apre una nuova avventura e siamo contenti di avere al nostro fianco un partner di valore e affidabile come Ciclo Promo Components per una stagione in cui cercheremo di raggiungere dei grandi risultati insieme”

Condividi