Zamparella alla firma del contratto
NEWSPROFESSIONISTI

MARCO ZAMPARELLA CORRERA’ CON LA SOCAV NATURAL 4EVER

Zamparella alla firma del contratto

Marco Zamparella finalmente vede la luce dopo un inverno dove sembrava che il corridore  toscano non trovasse sistemazione ma, e’ dal suo profilo facebook che l’atelta pisano annuuncia la firma del suo contratto con la squadra Belga -Algerina della Socav Natural 4ever dove trovera’ un compagno di eccezione come Davide Rebellin 

Ma ecco come descrive il momento Marco: 

 

“Il 2018 si apre nella maniera migliore con la firma del contratto con la formazione belga-algerina Socav Natural 4 ever. Una squadra dalle grandi ambizioni e con una intelatura già consolidata gestita in maniera eccellente dal team manager Neoffrey Coupé. Sono felice di abbracciare questo progetto e di poter lavorare con persone preparate come il direttore sportivo Mario Buccema. Questa opportunità, poi, oltre a farmi continuare nella mia carriera agonistica mi darà l’opportunità di poter correre al fianco di un “grandissimo” come Davide Rebellin;mi ha rallegrato moltissimo il suo interessamento nei miei confronti.
Vorrei ringraziare in questo momento importante della mia carriera tutti voi tifosi e le persone che hanno sempre creduto in me. Un particolare ringraziamento a Claudio Chiapucci, questa nuova opportunità è anche merito della sua fiducia nutrita nei miei confronti.
Ricevere la stima da un grande campione come Claudio mi riempie il cuore!
Ultimo, ma non per Ultimo, ringrazio chi in questi 3 anni mi ha permesso di esprimermi al meglio nel mondo del professionismo: l’Amore & Vita e la famiglia Fanini.
Resteranno tre stagioni bellissime della mia carriera.
Adesso come si dice in questi casi “pancia a terra e pedalare”. In accordo con dirigenti e tecnici non abbiamo ancora stilato un programma gare, anche se dai primissimi accordi il mio debutto stagionale dovrà essere al giro del Provence eTour Haut Var, in programma la prima settimana di febbraio.”

servizio di Roberto Fruzzetti

Condividi

One thought on “MARCO ZAMPARELLA CORRERA’ CON LA SOCAV NATURAL 4EVER

  • Comunque un grande in bocca al lupo a Marco, che la sua carriera continui ancora più luminosa e piena di soddisfazioni

I commenti sono chiusi