ELITE/UNDER23NEWS

LA PETROLI FIRENZE MASERATI HOPPLA VIAGGIA CON BIRINDELLI AUTO

 

La Petroli Firenze – Maserati – Hopplà è orgogliosa di annunciare la partnership nel 2018 con Birindelli Auto Srl, concessionaria BMW e MINI leader in Toscana, la quale fornirà alla squadra ciclistica Elite/U23 tre autovetture MINI modello Clubman sia come ammiraglia al seguito dei ciclisti in gara che per tutta l’attività di supporto.
 
Rossella Birindelli, Titolare di Birindelli Auto srl:“Abbiamo deciso di sostenere la squadra Petroli Firenze – Maserati – Hopplà perchè riteniamo che sia un’importante realtà del ciclismo locale. Birindelli da sempre è legata al mondo ciclismo ed è lieta di sostenere le attività sportive sul territorio in cui opera da oltre 60 anni. Siamo felici che le nostre tre MINI Clubman accompagneranno i giovani atleti della squadra durante le gare.”
 
Omar Piscina, Team Manager Petroli Firenze – Maserati – Hopplà:” Penso che questa sia un’operazione di sponsorizzazione che avrà un grande successo perché è perfetto il connubio tra un marchio destinato ai giovani come MINI e una squadra formata d’atleti di uguale età. In più con Birindelli Auto ci unisce un forte legame territoriale in una regione come la Toscana dove il ciclismo è radicato e presente in ogni sua località”. 


 
Ulteriori informazioni su Birindelli Auto sono su disponibili su: www.birindelli.com

Condividi