ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack 2018: Ieri la presentazione ufficiale

 

BERGAMO (BG) – Serata di presentazioni ieri per il Team Colpack ospite della Pro Loco di Cimadolmo e del suo partner veneto Marchiol dove la compagine trevigiana, che per il secondo anno è associata alla formazione Elite e Under 23 bergamasca, ha organizzato il tradizionale appuntamento di inizio stagione chiamando a raccolta sponsor, partner e tanti amici.

Gli onori di casa li ha fatti il presidente del comparto veneto del team, Giuseppe Lorenzetto che emozionato ha dichiarato: “Siamo molto felici di rinnovare questa collaborazione con la Colpack. Devo dire grazie a tutti gli amici che ci aiutano, grazie a tutto lo staff del Team Colpack e soprattutto al nostro presidentissimo Beppe Colleoni. Siamo pronti per cominciare questa nuova stagione e ci auguriamo che i ragazzi possano ripetere un’altra bella stagione”.

Tante le autorità presenti all’evento: a partire dal sindaco di Cimadolmo Giovanni Ministeri e dal suo vice

Chiara Lovat, che è anche uno stimato giudice internazionale di ciclismo. La Regione Veneto era rappresentata dal consigliere Giampiero Possamai e la Provincia di Treviso dal vice presidente Maurizio Bonotto. In rappresentanza della Federciclismo il consigliere nazionale Bruno Battistella, il vice presidente del Comitato Veneto Ivano Corbanese ed il presidente del Comitato Provinciale di Treviso Giorgio Dal Bò.

Uno ad uno è poi sfilata una rappresentanza degli atleti del Team Colpack destinati a vivere un’altra annata da protagonisti a livello nazionale ed internazionale. Poi i tecnici Gianluca Valoti, Rossella Dileo, Ivan Quaranta e Mirko Lorenzetto che coordinati dal team manager Antonio Bevilacqua conducono le redini della squadra. Durante la serata è stato presentato anche il 25° Gran Premio Memorial Polese Giuseppe, la gara di casa del sodalizio trevigiano, in programma sabato 3 marzo con partenza alle ore 12,30 (San Michele/Santa Maria del Piave), che da quest’anno assume il rango di gara nazionale 1.12 per Elite e Under 23.

Archiviata questo bel momento conviviale, ora si comincia a fare sul serio. La formazione presieduta da Beppe Colleoni comincerà a gareggiare domani, domenica 18 febbraio, al GP Laguna Porec in Croazia. A questa competizione i tecnici Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti schiereranno un sestetto composto da Andrea Toniatti – vincitore della manifestazione nel 2017 –, Nicolas Dalla Valle, Davide Plebani, Federico Sartor, Riccardo Verza ed Enrico Zanoncello.

o

Condividi