DONNENEWS

Born to Win 2018: la nuova stagione comincia in Toscana a Montignoso

 

Domenica 4 marzo, dal lungomare di Cinquale di Montignoso, nell’alta Toscana, il team femminile Born to Win comincia ufficialmente la stagione su strada con un organico molto giovane formato da Anastasia Carbonari, Roberta Caferri, Annalisa Cacciamani, Federica Capponi, Caris Cosentino, Beatrice Morresi, Vittoria Reati, Giorgia Fattori, Gloria Musa, Beatrice Morresi, Alessandra Musa e la new entry Giorgia Fraiegari.

 

A dirigere le ragazze in ammiraglia il direttore sportivo Enrico Ciavattini. Causa la concomitanza con le elezioni politiche, il nuovo percorso sarà formato da un anello di 15,2 chilometri da ripetere 7 volte tra i comuni di Montignoso, Pietrasanta, Seravezza e Forte dei Marmi. Confermate le operazioni di partenza ed arrivo presso l’APT di Cinquale di Montignoso con partenza sul lungomare alle 13:30. Al via 18 squadre, il meglio a livello nazionale della categoria élite. 

Il Born to Win è nato per dedicare la maggiore attenzione al movimento femminile nel Centro Italia e in particolar modo nelle Marche – spiega il team manager Roberto Baldoni –. Passione e determinazione ci spingono a fare bene per la nuova stagione. L’augurio che faccio alle ragazze è quello di fare squadra ed ottenere il meglio gara dopo gara”. 

La gara toscana sarà disponibile in diretta grazie a Pianeta Ciclismo e visibili sui canali social Pianeta Ciclismo e Montignoso Ciclismo oltre che sul sito www.montignosociclismo.it . 

Condividi