ALLIEVIDONNEELITE/UNDER23ESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWSPROFESSIONISTI

Vestiti con stile con la collezione SS18 di Pissei

 

Lasciati contagiare dallo stile Pissei che unisce grafiche colorate e accattivanti all’uso di materiali altamente performanti. Vestire Pissei significa indossare un capo curato nei dettagli frutto della continua evoluzione in termini di ricerca e in grado di catturare gli sguardi. Pissei è un marchio che fa della produzione “Made in Italy” il suo punto di forza e un motivo di vanto.

 

La collezione primavera/estate 2018 è un nuovo capitolo di questo percorso. Una collezione completa e colorata composta da jersey, bibshort, jacket, body (anche da Triathlon) e accessori vari, tutti rigorosamente Made in Italy.

La linea Impero progettata per creare qualcosa di distante dalle linee canoniche dell’abbigliamento da ciclismo. Dotata di tessuti di prima scelta ha un look elegante ed è la massima espressione della coniugazione tra alte performance e look elegante.

La linea Sanremo nata dalla collaborazione con il mondo del ciclismo professionistico. Una perfetta combinazione di tessuti che ottimizzano la performance. Tra queste tre limited edition in versione Cartoon e Italia.

La linea Tempo interamente fatta a mano in Italia strizza l’occhio al ciclista che ricerca comfort ma non dimentica l’aspetto estetico e la performance. Una soluzione perfetta per chi si è avvicinato da poco al mondo delle due ruote ma ricerca un prodotto di qualità.

 

 

 

La linea femminile Sanremo che con le sue grafiche alla moda ha fin da subito attratto le appassionate di ciclismo. Una collezione con vestibilità specifica per un prodotto di altissima qualità.

 

Con l’abbigliamento Pissei ogni uscita in bici diventa più piacevole grazie alla performance e allo stile garantiti dalla collezione SS18.

Condividi