ESORDIENTIJUNIORESNEWS

CASANO FABRIMAR ANGOLO DEL SOUK MARCOFOREVER: SQUADRA ANCORA SUGLI SCUDI

 

Continua ancora la serie positiva della squadra esordienti della Fabrimar Angolo del Souk Casano Marcoforever. E’ infatti di ieri l’ottimo secondo posto conquistato da Alex Stella  a Casano di Ortonovo nel Memorial Levaggi . Il corridore apuano guidato da Pucciarelli e Ciuffi al secondo podio su due gare disputate ha dichiarato a fine gara” Sono contento del mio attuale stato di forma e voglio ringraziare la societa’ ,i direttori sportivi ,  i presidenti Di Fresco, Lenzetti e Di Casale per quanto stanno facendo per la nostra squadra ma sopratutto i miei compagni di squadra sempre pronti a darmi una mano. Oltre il secondo posto di Stella, c’e’ stato anche il quarto posto di Filippo Scopsi. Ottima nel complesso la prova di tutta la squadra con  Alessandro Benedini, Alessandro Dodi, Alessandro Franciosi, Gabriele Giandomenici, Giacomo Leonardi, Martin Luciani, Giairo Francesco Rossi, e Michele Tonelli 

 
Per quanto riguarda la squadra juniores impegnata nella selettiva gara di Cremona, 71a Coppa Dondeo, nessun risultato di rilievo.
Il d.s. Della Tommasina torna a casa con la consapevolezza di aver recuperato 2 atleti importanti, Sasso Matteo e Bertola Alessandro,giunti nel gruppetto a 2″ dai fuggitivi,seppur fuori dalla top ten.
Condividi