ESORDIENTINEWS

ZANETTI BIS A MONTEVARCHI

Continua il momento magico degli alfieri rossoneri del Velo Club Carrara 1961 del presidente Roberta Tramontana ancora a segno ad Arezzo nella Coppa Mg Edil Costruzioni dove, Alessandro Romeo Zanetti ha centrato il secondo successo stagionale aggiudicandosi allo sprint la gara riservata agli esordienti del 2° anno. Il giovane atleta apuano grazie a questa vittoria , oltre ad essere il miglior esordiente toscano per rendimento , comanda anche tutte le piu’ prestigiose classifiche come l’oscar BICITV Charts, Oscar Tuttobici e nell’ Oscar di Italiaciclismo.

Felice di tutto questo tutto l’entourage della squadra apuana ma sopratutto il direttore sportivo Bernardo Simoncini il quale dopo l’arrivo ha dichiarato:

Non credevo che Alessandro potesse vincere la gara anche perché’ quando radio corsa annunciava i corridori al comando non ha mai pronunciato il nome di Zanetti. Solo ai trecento metri finali mi sono reso conto che Alessandro faceva parte del gruppo di testa e che stava rimontando per poi vincere la corsa.

Nel pomeriggio ha corso sempre a Montevarchi anche la squadra allievi ma purtroppo non siamo riusuciti ad entrare nella fuga principale per giocarci al meglio le nostre carte.

Adesso sia la squadra esordienti che quella allievi sara’ impegnata a Calcara in quel di Bologna nel 73° GRAN PREMIO CADUTI LIBERAZIONE .

Per quanto riguarda invece i pulcini del team i piccoli ciclisti saranno impegnati invece sabato 7 aprile a Livorno nella 10° COPPA GIOVANNI CIANTELLI – 35° COPPA ENZO CONTI

Condividi