JUNIORESNEWS

TEAM BALLERINI PRIMIGI STORE: A PODIO CON ANTONIO TIBERI A PIEVE AL TOPPO

Un finale decisamente sfortunato ha negato nuovamente al Team Franco Ballerini – Primigi Store la gioia del successo, gioia che una condotta di gara praticamente perfetta aveva fatto cullare nella testa e nelle gambe degli uomini diretti da Samuele Breschi e Davide Lenzi.

E’ arrivato un podio, il terzo stagionale, con Antonio Tiberi, battuto nella volata finale da Alessio Acco e GIosuè Crescioli in un gruppo quasi sempre controllato dagli uomini giallo-blu che hanno lasciato sfogare la fuga di sei corridori che ha caratterizzato la prima parte di corsa per poi accelerare in vista dello strappo di Poggiola.

Fatta la selezione sembrava che le cose si fossero messe bene per i nostri ragazzi ma a 3 km dall’arrivo una caduta metteva fuori gioco gli uomini più veloci ovvero Alessio Riccardi e Marco Cecchi.

A buttarsi alla ricerca del successo è andato quindi Tiberi che, nonostante una rimonta agli ultimi 200 metri, si è dovuto accontentare di un terzo posto che lascia sempre un sapore agrodolce in bocca.

Appuntamento per il 15 aprile quando la squadra si sdoppierà tra il 46° Trofeo Città di Loano, prima corsa internazionale dell’anno, e il 33° Memorial Sauro Drei in quel di Faenza

Condividi