ESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWS

CASANO FABRIMAR L’ANGOLO DEL SOUK : TERZO PODIO CONSECUTIVO PER IL TEAM LIGURE TOSCANO

Continua il momento magico della squadra esordienti della Casano Fabrimar Angolo del Souk infatti, anche ieri domenica a Camignone in provincia di Brescia e’ arrivato il terzo podio stagionale su tre corse disputate per Alex Stella giunto terzo nella prova lombarda grazie anche all’ottima prova di tutta la squadra abilmente guidata da Ciuffi e Pucciarelli.

La squadra juniores impegnata a Pieve al Toppo in provincia di Arezzo ha colto un positivo 8° posto con Valter Ghigino a conclusione di una prova di carattere generale.
Sempre presenti nelle fughe importanti di giornata, attaccavano nel finale con Bertola Alessandro che veniva ripreso sotto lo striscione dell’ultimo km.
Da qui il contropiede del campione italiano Acco, vincitore della prova,e del secondo classificato Crescioli.

Ha preso il via anche la stagione dei giovanissimi del team e sono gia’ arrivati i primi successi con Nicolas Stella nella G2 e Martina Castagna nella G6

I prossimi impegni del team:
Domenica 15 aprile prima gara internazionale della stagione in quel di Loano ( SV ) per Bertolini G,Ghigino,Sasso e Bertola mentre, gli altri componenti della squadra saranno impegnati a Novara.

La squadra esordienti sara’ invece impegnata a S.Bartolo a Cintoia a Firenze

Comunicato Stampa

Condividi