NEWS

FABRIMAR ANGOLO DEL SOUK CASANO FINE SETTIMANA RICCO DI SUCCESSI

E’ stato davvero un bellissimo fine settimana per il sodalizio ligure apuano della Fabrimar L’Angolo del Souk Casano dei presidenti Di Fresco e Di Casale. I successi sono iniziati sabato pomeriggio nei giovanissimi dove e’ arrivata la vittoria di Martina Castagna  e il bronzo per Gabriele Baldini senza dimenticare le prove di Tyron Giorgieri e Francesco Peschi impegnati a Montecarlo di Lucca. Nella mattinata di domenica, da Cremona arrivava la notizia del successo del piccolo Nicholas Stella nel 4° gran Premio O.M.A. 4° Mem. R. Martinelli . Non passavano neppure tre ore e Alex Stella conquistava con una volata avvincente l’8° Memorial Ugo Silla riservasto agli esordienti  primo anno lanciato a dovere da un ottimo Filippo Scopsi poi giunto settimo. La vittoria di Alex era nell’aria visto lo score del ragazzo guidato in ammiraglia da Ciuffi e Pucciarelli capace di ottenere nelle quattro gare precedenti due secondi e due terzi posti.

Immensa la gioia di Di Fresco Giuseppe presente alla competizione e del Team manager Castagna per la vittoria di Stella , primo successo stagionale negli esordienti ma che porta a quota 6 vittorie il sodalizio ligure apuano in questo inizio di stagione.

Nel medesimo istante a Torre di Fucecchio nella gara riservata agli juniores Bertola ha colto un ottimo 6° posto, al termine di una prova svolta da grande attore ma anche troppo generosa che negli ultimi km di gara lo hanno penalizzato.

La gara veniva conquistata da un incontenibile Antonio Tiberi,al 2° successo in 24 ore.

Condividi