Petroli Firenze Maserati Hoppla : Jalel Duranti vince a San Leolino

 

Arriva la sesta vittoria stagionale per la Petroli Firenze – Maserati – Hopplà che con Jalel Duranti ha conquistato il 5° Trofeo San Leolino, gara di 130km in programma oggi a Bucine (AR). 

 

Per il ciclista bianco-blu, un successo arrivato dopo un attacco sferrato a circa 40km dalla conclusione insieme al compagno di squadra Natali, poi purtroppo rallentato da una foratura e ad altri due atleti. 

 

Nello sprint finale, Duranti era abile ad anticipare i compagni di fuga partendo lungo ai 300 metri  e arrivando tutto solo sotto il traguardo a braccia alzate. Completavano l’eccellente prestazione della squadra, il 4° posto di Scaroni ed il 7° di Monaco

 

DICHIARAZIONE 

Jalel Duranti:Sono veramente contento di questa vittoria dopo un paio di buoni piazzamenti in questo mese di Aprile. Quando con Natali e gli altri due atleti siamo scattati, abbiamo subito trovato un ottimo accordo. Nel finale poi è stato un continuo marcarsi fino all’entrata sul rettilineo finale dove partendo in anticipo, ho preso subito dei metri di vantaggio vincendo con un buon margine”. 

 

GP LIBERAZIONE 

Un’altra parte della squadra era impegnata a Roma, con il classico Trofeo Liberazione dove Konychev ha conquistato l’8° posto.

Photo: Fruzzetti

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *