ALLIEVIELITE/UNDER23JUNIORESNEWS

DOMANI LA PROVINCIA DI AREZZO CON ALLIEVI JUNIORES E ELITE E UNDER23 (TUTTI GLI ISCRITTI)

DELLA LUNGA VINCE A RENZINO NEL 2017

Sara’ una domenica di ciclismo per la provincia di Arezzo quella che andra’ in scena domani martedi 1° maggio. Sono infatti previste tre gare con gli allievi impegnati a Foiano della Chiana in localita’ Renzino nella 40a Coppa Circolo Arci Renzino , a Mercatale di Cortona il Gp. Citta’ di Cortona -XIX Trofeo Val di Pierle riservato alla categoria Juniores mentre, per la categoria Elite e Under23 si correra’ la 51a Coppa Penna.

Per la gara riservata agli allievi saranno in 115 in rappresentanza di 19 tra regionali ed extraregionali. La partenza e’ prevista alle ore 15 e si snodera’ su questo percorso: 
Partenza Ufficiosa dal Circolo Arci Renzino , Partenza Ufficiale da Viale Umberto 1° poi, Foiano della Chiana, La Pace, Pozzo della Chiana, Combarbia, Cesa, Renzino da ripetersi 4 volte per un totale di  Km 62.

ISCRITTI ARCI RENZINO

Per la gara Juniores saranno al via 192 atleti tra i piu’ forti juniores del panorama ciclistico italiano con i toscani del Team Ballerini Primigi Store, Team Unicasch , Pitti Shoes, Stabbia , Fosso Bessi, Work Service, Team Calamai , gli umbri della Fortebraccio da Montone,l’U.C. Foligno, il Team Pirata Evolution, il team CPS Professional con Alessandro Verre vincitore ieri sempre a Chiassa, gli emiliani della Sidermec , Team Italia Nuova Borgo Panigale e altre che fanno di questa corsa un ottimo banco di prova per la categoria . La gara prendera il via alle ore 14.30 su questo percorso :PARTENZA UFFICIOSA LISCIANO NICCONE-PARTENZA UFFICALE KM 0 MERCATALE-MENGACCINI-S.MARTINO-LISCIANO NICCONE-MERCATALE, CIECUITO DI KM 7 DA RIPETERE 6 VOLTE. INDI MERCATALE-MENGACCINI-S.MARTINO-LISCIANO NICCONE-CIMA PROTINE (G.P.M.)-CROCICCHIE-BIVIO RESCHIO-S.ANDREA DI SORBELLO-MERCATALE-INDI LISCIANO NICCONE -CIMA PROTINE-CROCICCHIE-BIVIO RESCHIO-S.ANDREA DI SORBELLO-MERCATALE DA RIPETERE 3 VOLTE. per Km 111.

ISCRITTI CORTONA

Per la corsa di Penna valida per la 51a edizione della Coppa Penna, sono 191 gli iscritti in rappresentanza di 24 societa’. Il via verra’ dato alle ore 14.40 davanti al Circolo Arci Penna

PENNA-SP1(P.U.)-CASALINI-TERRANUOVA-PENNA-LORO-CASALINI-TERRANUOVA-PENNA(3 VOLTE)INDI- PENNA-B.PERSIGNANO-MALVA-LORO-PENNA-B.PERSIGNANO-MALVA-LORO-PENNA-INNESTO SP1-LORO-PENNA-INNESTO SP1-LORO-PENNA-INNESTO SP1-LORO-PENNA-INNESTO SP1-B.CASALINI-CASAMONA-FAETO-SANGIUSTINO-CASALINI-TERRANUOVA -PENNA

ISCRITTI PENNA

Condividi