ESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWS

CASANO FABRIMAR L’ANGOLO DEL SOUK: FILIPPO SCOPSI A VINCE NEL GP CITTA’ DI VENTIMIGLIA – GIORNATA AZZURRA

Ottimo uno due di corse per il team ligure toscano in questa due giorni di gare che ha visto i ragazzi del team Casano Fabrimar L’angolo del Souk protagonisti dalla categoria giovanissimi alla categoria Juniores in gran parte delle gare disputate.

I successi infatti per la squadra dei presidenti Giuseppe Di Fresco e Renato Di Casale sono iniziati domenica 29 aprile quando da Ventimiglia nel Gp Citta di Ventimiglia arrivava la notizia del primo successo stagionale di Filippo Scopsi nella gara riservata agli esordienti 1° anno. Proprio nella stessa corsa Alex Stella conquistava un altrettanto quarto posto perrmettendo alla squdra diretta da Pucciarelli e Ciuffi di conquistare il Trofeo come miglior societa’. 

Sempre domenica ma questo nella categoria giovanissimi arrivava l’ennesima vittoria per Nicholas Stella in quel di Ventimiglia .

I piazzamenti per gli esordienti non sono mancati neppure nella giornata del 1° maggio a Ravenna nel  con un altro quarto posto per Alex Stella e nel secondo anno il nono posto per Martin Luciani

Dai ragazzi della categoria juniores arrivano due piazzamenti importanti in chiave futura.
Domenica a Borgomanero (NO) nella gara vinta dal recente vincitore del G.P. Liberazione di Turano (Andrea Piccolo), Bertolini Giammaria ha colto un buon 9° posto al termine di una gara affrontata con cuore, carattere e forza.
Il 1 Maggio in quel di San Martino (MO), è arrivato il primo piazzamento in categoria per Bertolini Lorenzo, 8° al traguardo.
Squadra sempre presente in ogni attacco di giornata, soprattutto nel finale quando si avvantaggiava un gruppetto di una ventina di atleti,dove facevano parte oltre a Bertolini, anche Martignoni Lorenzo e Bertola Alessandro.
Domenica la squadra sarà impegnata nella 65^ Coppa Valle Grana a Caraglio (CU).

 

 

 

 

Condividi