JUNIORESNEWS

TEAM BALLERINI PRIMIGI STORE: TIBERI E PASSA PROTAGONISTI NEL WEEKEND

 
Un fine settimana di grande livello per il team Franco Ballerini – Primigi Store che ha dimostrato la qualità dei suoi giovani atleti sia nella Course de la Paix che al GP Artigianato & Commercio di Stabbia.
 
Antonio Tiberi ha lottato alla pari contro i big del ciclismo europeo, la maggior parte dei quali al secondo anno juniores, lungo le strade della Course de la Paix in Repubblica Ceca nella corsa a tappe che lo ha visto rappresentare i colori della Nazionale Italiana.
 
Vittoria finale al belga Remco Evenepoel e 6° posto finale per Tiberi che si è anche piazzato al 3° posto nella tappa regina di Altenberg, persa per questione di centimetri.
 
Bene anche Jodi Passa che nella giornata di ieri ha tenuto alti i colori della squadra diretta da Breschi, Fradusco e Lenzi che, nonostante la caduta di Cecchi, ha trovato nel corridore laziale un’ottima pedina. L’8° posto finale conferma il crescendo di condizione di uno dei corridori più utili per la nostra squadra.
 
Prossimi appuntamenti sabato il 2° Memorial Paolo Marcucci e domenica il 14° Gran Premio del Roero e la 56^ Coppa San Michele
Condividi