ESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWS

CASANO FABRIMAR L’ANGOLO DEL SOUK LUNA ABRASIVI : DOPPIO IMPEGNO IN QUESTO WEEK END

 

Dopo il bellissimo successo di domenica scorsa con la vittoria di Giammaria Bertolini e il terzo posto di Lorenzo Martignoni , la squadra juniores diretta da Della Tommasina e Cervia, prendera’ parte sabato 12 a Baccaiano alla cronometro individuale valida per il 2° memorial Marcucci e valida anche per l’assegnazione del Campionato Toscano di categoria. Al via della crono sono stati convocati Pardini, Barsottelli, Sasso e Ghigino. La partenza della corsa e’ prevista alle ore 9.00 da Baccaiano di Montespertoli.

Nella giornata di domenica la squdra si dividera’ in due con  Bertola, Sasso,Ghigino ,  Giammaria Bertolini e Lorenzo Martignoni che prenderanno parte all’internazionale 14° Gran Premio del Roero ” La primavera dei Campioni”.in programma a canale in provincia di Cuneo dove, al via saranno i migliori juniores del panorama nazionale e non solo .

Sempre domenica gli altri ragazzi prederanno il via a Colognola ai Colli in provincia di Verona nel 2° GP Windtex Vagotex”. Per la trasferta veneta Fabrizio Cervia avra’ a disposizione Pardini,Barsottelli,  Dini, Franceschi,   Dova, Lorenzo Bertolini  e Pollastrini.

Per quanto riguarda gli esordienti i ragazzi di Ciuffi e pucciarelli correranno a Vecchiano di Pisa mentre i giovanissimi prendranno parte a Crociale di Pietrasanta al 24° Trofeo Puccetti

Condividi