Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2018 - 2rd stage - Riccione - Sogliano al Rubicone 130 km - 23/03/2018 - Michele Scartezzini (Sangemini MGKVis) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2018
ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

SANGEMINI MGKVIS:IN UNGHERIA RIENTRA TOTO’, LINEA VERDE PER IL “MARMO

photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2018

Torna alle corse del calendario europeo Paolo Totò recente protagonista con il secondo posto nella prova nazionale di Monte Urano.
Il velocista marchigiano guiderà la squadra in occasione del Gran Premio Visegrad 4 Kerekparverseny gara internazionale del calendario UCI Europa Tour di classe 1.2 in programma, sabato in Ungheria.
Totò sarà l’uomo di punta del team, considerato anche le sue qualità di sprinter, e avrà al suo fianco Michele Gazzara, Michele Scartezzini, Niccolò Salvietti e Antonio Di Sante.

Grande interesse anche attorno ai giovani della Sangemini Mg.Kvis Olmo Vega, ovvero Luca Colnaghi, Alessandro Marinozzi, Elia Ciabocco, Dario Puccioni e Attilio Viviani che avranno l’occasione
di mettersi in luce nel Gp Industria del Marmo di classe UCI 1.2U che si svolgerà domenica 13 maggio a Carrara, in Toscana.

Condividi