Il Team Cervelo punta dritto sull’est Europa

 
Ultimo Weekend italiano per il Team, dopo le gare di Sabato ad Empoli e Domenica  a Montelupo, partenza per l’est Europa.
 
Prima in Ungheria con Il Gp Gemenc dal 24 al 26 Maggio, quindi rotta in Romania per il Tour of Bihor dall’1 al 3 Giugno per finire con il Tour of Serbia dal 7 al 9 del medesimo mese.
 
Tre gare a tappe dell’Europe Tour in cui prenderanno il via molte formazioni Continental ed alcune Professional tra cui al Tour of Bihor anche l’italiana Androni Giocattoli, dopo la vittoria ai Muri del Fermano ed i buoni risultati di questo weekend, i ragazzi si apprestano a partire con la condizione programmata da tutto lo staff.
 
Queste le parole del ds Bardelli ” La  società ha lavorato a fondo per permetterci di partecipare a queste gare, ci presentiamo con gli atleti in buona condizione, sia fisica che morale dopo le ultime ottime prestazioni, sicuramente questi giri saranno una vetrina importante per i nostri ragazzi, anche per la presenza di alcuni Team Professional. Abbiamo organizzato la trasferta per premiare  gli atleti visto il grande impegno che ogni giorno mettono nella loro attività e per permettergli di fare un esperienza che sicuramente sarà importante nella loro crescita professionale e nont
Puntiamo a ben figurare e pensiamo che ci permetteranno di raggiungere il Top della condizione per il calendario che ci aspetta al nostro ritorno in Italia. Prima però c’è il weekend  da affrontare con due manifetazioni a me vicine e molto importanti nel calendario Toscano in cui puntiamo ad essere protagonisti. Sabato avremo anche il rientro di Lanzano dopo la frattura della clavicola, un U23 da cui ci aspettiamo molto nel proseguio della stagione.”
Sulla stessa linea Ghiarè ” Tutta la dirigenza e gli sponsor che ci sostengono tengono molto a questa trasferta e come stiamo facendo da alcuni anni, pensiamo che vedere come funziona il ciclismo al di là dei nostri confini sia molto importante per far crescere gli atleti. La voglia di far bene è tanta come quella di progettare già il futuro, per una costante crescita del Team e per un attività sempre più di livello Internazionale. Abbiamo un gruppo di ragazzi di spessore sia atletico che umano ed insieme continueremo a lavorare duramente per ottenere il 100% da ognuno di loro.”
 
Città d’Empoli
Convocati: Rinaldi, Lancia, Lanzano, Meoni, Sarti, Menichetti
 
Città Di Montelupo
Convocati: Rinaldi, LAncia, Lanzano, Meoni, Sarti, Gradassi, Delle Foglie, Bonechi, Pesci, Del Carlo.
 
Gp Gemenc, Tour of Bihor, Tour of Serbia
Convocati: Bonechi, Del Carlo, Delle Foglie, Lancia, Rinaldi, Pesci
 

1,180 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *