ESORDIENTIJUNIORESNEWS

CASANO LUNA ABRASIVI FABRIMAR: FINE SETTIMANA TRA CRONO E STRADA

 

Doppio impegno per i ragazzi della  Casano Luna abrasivi Fabirmar in questo fine settimana.
Si inizia domani sabato quando Giammaria Bertolini e Alessandro Bertola prenderanno il via alla cronosquadre valida per la due giorni internazionale di Solighetto in provincia di Treviso con la maglia della rappresentativa toscana a disposizione del tecnico regionale Giuseppe Di Fresco.
Sempre domani i nostri juniores  Matteo Barsottelli, Alessio Pardini, Matteo Sasso  e Valter Ghigino prenderanno parte a Cremona nella crono individuale valida per l’ asseganzione del Trofeo Cronoromanengo dal nome della localita’ che da il nome alla manifestazione sotto la direzione dei tecnici diretti da Daniele Della Tommasina e Fabrizio Cervia

Domenica invece a Solighetto i nostri due atleti correranno la prova in linea della internazionale di Solighetto sulla distanza di 134,700 Km dove al via saranno i migliori corridori del panaorama ciclistico nazionale e internazionale-.
L’altra parte della squadra correra’ proprio in provincia di La Spezia nel  Trofeo “A. Del Rio con partenza e arrivo in Località Padivarma di Beverino.

Sempre domenica la squadra esordienti guidata da Pucciarelli e Ciuffi correra’ a Gorzano di Maranello nel Trofeo Una Bici per Tutti

 

Condividi