ELITE/UNDER23NEWS

CONTINUA LA TRASFERTA EUROPEA PER IL TEAM CERVELO

 

Bucine, 30 maggio 2018 – Dopo il primo appuntamento a tappe in Ungheria che ha portato al Team Cervelo belle prestazioni, ma anche la sfortuna della frattura della clavicola per Delle Foglie, è la volta di alzare l’asticella con la gara a tappe in Romania: il Tour of Bihor.

Quattro le tappe, una a cronometro, una riservata agli scalatori e due, almeno sulla carta, per le ruote veloci del gruppo.

Era un appuntamento sul quale puntavamo molto con Delle Foglie e questo incidente davvero non ci voleva” commenta il ds Bardelli “ sarà sostituito da Lanzano e avremo tre atleti elite e tre under. La concorrenza sarà prestigiosa, tra le squadre al via anche professional come l’Androni che renderà più difficile emergere, ma allo stesso tempo ci permetterà di confrontarci con il ciclismo professionistico ed è quello che fa crescere e maturare”.

Nonostante la caduta di Delle Foglie il morale è alto, la trasferta europea si sta rivelando positiva e l’intenzione è di continuare in questa striscia positiva per confermare i buoni risultati che già il Team Cervelo sta ottenendo.

 

ATLETI AL VIA DEL TOUR OF BIHOR:

Pesci, Lanzano, Rinaldi, Bonechi, Lancia, Del Carlo.

Condividi