ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

Weekend in casa Biesse Carrera

Forte delle due vittorie e degli importanti risultati dello scorso weekend, con Michel Piccot impegnato in Nazionale, la Biesse Carrera si prepara ad un altro fine settimana sui pedali. 

Sabato 2 Giugno la formazione scelta dal D.S. Marco Milesi si cimenterà nella gara internazionale che da Bassano del Grappa arriva a Borgo Valsugana. La 64° edizione del Trofeo Alcide De Gasperi vedrà protagonisti gli scalatori del team, pronti ad affrontare un percorso impegnativo di 166 chilometri. In giallo nero: Alberto Amici, Enrico Logica, Simone Ravanelli, Enrico Salvador ed Andrea Zanardini. L’obbiettivo è centrare il podio e continuare la scia di risultati positivi dell’ultimo periodo. 
 

Domenica 3 Giugno il gruppo dei giovani, composto da Stefano Bertoletti, Kevin Colleoni, Federico Orlandi, Luca Rastelli e Stefano Taglietti, capitanati da Raul Colombo, cercherà di mantenere alti i colori del team alla Coppa della Pace di Rimini. Gara internazionale che si svolge su un circuito collinare da ripetere più volte. Luci puntate su Raul Colombo che, dopo i piazzamenti delle ultime gare, punta a ripetersi.
Sempre domenica, si torna tra i PRO. Dopo Bassano, Alberto Amici, Enrico Logica, Simone Ravanelli. Enrico Salvador e Andrea Zanardini si spostano in Svizzera per il Gran Premio Città di Lugano. A loro, si aggiungono Lorenzo Delcò e Giovanni Pedretti. Considerata l’ottima condizione, i ragazzi cercheranno di mettersi in evidenza tra i big del ciclismo, con l’obbiettivo ambizioso di centrare l’ordine d’arrivo. 

In bocca al lupo a tutti!

Condividi