ELITE/UNDER23NEWS

Tour of Bihor alla ribalta adesso il Team Cervelo punta sul Tour of Serbia.

 
Si è concluso domenica il Tour of Bihor, e gli atleti del Team Cervelo si sono fatti valere al cospetto delle formazioni Continental e Professional. Sostituito Delle Foglie dall’altro umbro della squadra Tiziano Lanzano, la prima tappa era dal sapore dolce amaro con il quarto posto di Bonechi ed il settimo di Pesci ma con la caduta di Lancia Gabriele che riportava la frattura dello scafoide, trasferta finita in anticipo per il ragazzo di Rieti. Nei due giorni seguenti  sempre Pesci protagonista con il secondo nella cronometro Individuale dove anche Bonechi otteneva un ottimo sesto posto, ed il terzo nella tappa conclusiva.
Il Tour vinto dal colombiano Sosa Cuervo dell’Androni giocattoli, vedeva un ottimo decimo posto di Nicholas Rinaldi ( quarto in classifica giovani), dodicesimo Pesci Manuel (terzo in classifica a punti), e l’ottimo terzo in classifica a squadre dietro ad Androni Sidermec e MsTina.
Da Lunedi ragazzi e staff si sono diretti verso l’ultimo dei tre giri della trasferta, il Tour of Serbia che prenderà il via questo Venerdì. 
Grande soddisfazione dal parte dello staff, questo il commento di Ghiarè:
” Siamo sempre più felici di aver fatto questa esperienza, i ragazzi stanno ottenendo ottimi risultati anche al confronto di Team di classe superiore, manca la ciliegina sulla torta con un successo, guardiamo con fiducia verso il Tour of Serbia, e speriamo in una pronta ripresa degli atleti infortunati”.
Condividi