JUNIORESNEWS

TEAM CASANO LUNA ABRASIVI FABRIMAR: TRICOLORI E VARESE NEL MIRINO

Un doppio appuntamento  importante attende  domenica 17 giugno  i ragazzi juniores del Team Casano Luna Abrasivi Fabrimar  diretti da Della Tommasina e Cervia . In quel di Varese infatti, Franceschi, Pollastrini, Martignoni,Pardini,Dini, Barsottelli e Dova saranno impegnati a Villadosia di Casale Litta  nel 9° TROFEO GIACOMO BESANI a.m. 3° TROFEO MAMMA GUERRINA a.m. mentre , per Lorenzo Bertolini, Valter Ghigino e Matteo Sasso convocati con la rappresentativa Ligure e Gianmaria Bertolini e Alessandro Bertola convocati con la rappresentativa toscana , spettera’ il compito di onorare al meglio la maglia del Team Casano ai Campionati Italiani di Categoria e Loria in provincia di Treviso. 

Prima della partenza per Loria, abbiamo chiesto ai ragazzi le loro sensazione  e, la risposta e stata questa: Ringraziamo le rappresentative sia ligure che toscana e i loro selezionatori per averci dato la possibilita’ di poter prendere parte alla manifestazione tricolore e ringraziamo la nostra squadra e i nostri tecnici che ci hanno preparato al meglio per portare in alto le nostre rappresentative e il Casano. 

Per quanto riguarda gli esordienti i ragazzi di Ciuffi e Pucciarelli saranno impegnati ad Arma di Taggia nel 17° GRAN PREMIO BIESSE – MEMORIAL LINO GIULIANETTI e I giovanissimi a Vada in provincia di Livorno nella 4a Coppa Bar Il Poggetto 

Condividi