ELITE/UNDER23NEWS

RIENTRO IN ITALIA PER IL TEAM CERVELO

Bucine, 14 giugno 2018 – Dopo la bella e lunga trasferta nell’est europeo per il Team Cervelo è tempo di tornare a calcare le strade italiane. Nonostante l’infermeria piena (sui 18 atleti potenzialmente a disposizione, almeno 7 sono fermi per infortuni e altri impegnati con la maturità), il morale è alto e la voglia di dimostrare la crescita sia fisica che mentale dopo questa esperienza è tanta.

Nel fine settimana Bonechi, Del Carlo, Bykanov, Lanzano e la new entry Edoardo Sali saranno alla due giorni di Brugnera: due circuiti in notturna che probabilmente saranno riservati alle ruote veloci e dove Sali sarà chiamato a riprendere confidenza con le competizioni dopo due mesi di inattività.

Domenica a Rieti saranno di scena Pesci, Rinaldi e Bordacchini in una gara più impegnativa in linea con la ferma intenzione di ripetere quanto di buono è stato fatto vedere nell’esperienza europea.

“Siamo soddisfatti dei risultati di questa trasferta” commenta il ds Bardelli “ la sfortuna continua a non abbandonarci, ma torniamo più forti sia per il confronto con il ciclismo professionistico che per la maturità acquisita. Continuiamo la marcia di avvicinamento ai campionati nazionali e dobbiamo dimostrare che i buoni risultati ottenuti non siano ilfrutto del caso, ma della nostra crescita. Non ci nascodiamo più, andiamo alle gare per vincere”.

ATLETI AL VIA DEL MEMORIAL ZANETTE- DANIELE DEL BEN E MEMORIAL GIANNI BIZ:

Bykanov, Del Carlo, Bonechi, Lanzano, Sali.

ATLETI AL VIA DEL TROFEO CITTA’ DI RIETI:

Rinaldi, Bordacchini, Pesci.

Condividi