ALLIEVIJUNIORESNEWS

IL 28 LUGLIO CAMPIONATO ITALIANO CRONO JUNIORES A SANTA CROCE SULL’ARNO

 
 
Sciolte le riserve a S.Croce S/Arno, il campionato italiano a cronometro juniores del 28 luglio si farà, in più al mattino verrà organizzata anche una cronometro individuale per la sola categoria Allievi.
Nonostante le difficoltà temporali, mancando solo un mese, ed il tanto lavoro che attende la società ciclistica Santacrocese il consiglio direttivo, presieduto da Simone Coltelli, ha deciso di lanciarsi in questa organizzazione che presenta tanti punti delicati sia per la logistica che la viabilità. Non mancherà l’impegno e la volontà di superare ogni difficoltà.
 
sede di ritrovo, partenza ed arrivo nei pressi del Palazzetto dello Sport di S.Croce S/Arno
 
alle ore 9,30 verrà fatta una prova a cronometro per Allievi, denominata 2° trofeo Comune di S.Croce S/Arno, sulla distanza di 9,2 km completamente pianeggianti, con una prima parte nel centro cittadino per poi andare sulla Bretella del Cuoio fino a S.Donato e ritornare indietro fino a Via S.Andrea da dove ritornare nella zona di arrivo
 
dalle ore 15 le partenze del campionato italiano juniores sulla distanza di 26 km, con un percorso, scelto di comune accordo con la Struttura Tecnica Federale, che presenta delle lievi difficoltà altimetriche. Dopo aver lasciato S.Croce S/Arno verrà scalato al 4 km il Poggio Adorno, poi verso Staffoli in leggera discesa e risalire al 10 km verso Montefalcone, discesa sulla Francesca Bis, quindi la Bretella del Cuoio fino a S.Donato e ritornare indietro verso Via S.Andrea a S.Croce S/Arno.
Condividi