GIOVANISSIMINEWS

GIOVANISSIMI : DOMANI SI CORRE IL 10° TROFEO CITTA’ DI DONORATICO -ELENCO ISCRITTI

 
Saranno 168 i corridori in rappresentanza di 23 società che sabato 7 luglio saranno al via della 10° edizione del Trofeo Città di Donoratico, riservato alla categoria “Giovanissimi” di età compresa tra i 7 e 12 anni
La gara, organizzata dall’U.C. Donoratico, si svolgerà quest’anno su un circuito parzialmente rinnovato rispetto agli scorsi anni: il nuovo percorso si sviluppa su 1.100 metri, con l’arrivo posto sulla Via Matteotti dopo un rettilineo di quasi 300 metri e questo consentirà di ridurre il numero dei doppiaggi e di assistere a volate più belle e combattute.
Il ritrovo è fissato presso il Circolo Arci (dove si svolgeranno anche le premiazioni) alle ore 14, mentre la prima gara in programma avrà inizio alle ore 16.
Prima del via ci sarà la consueta passerella per i bambini non tesserati, inoltre dopo la gara si terrà fra tutti i ragazzi partecipanti una simpatica lotteria con numerosi premi in palio
Sempre nel prossimo week end un atleta dell’U.C. Donoratico, Tommaso Panicucci, parteciperà con la rappresentativa della Toscana che disputerà i campionati italiani della categoria in programma a Comano Terme (TN).
 
Condividi