ELITE/UNDER23NEWS

TEAM CERVELO: SABATO PISA E DOMENICA PRATO

 

Bucine, 10 luglio 2018 – Sarà una formazione ridotta quella del Team Cervelo che si presenterà al via delle gare toscane nel prossimo fine settimana, questa volta non per l’infermeria piena ma perchè una parte degli atleti è in ritiro a Livigno.

Due gli appuntamenti in programma al sabato in provincia di Pisa e domenica a Prato, con otto atleti che avranno a disposizione due percorsi decisamente diversi per provare a ben figurare. La gara di sabato più adatta a corridori veloci, mentre domenica la salita di Carmignano potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per chi sa andare meglio in salita.

“Avremo una squadra piuttosto giovane al via per questo fine settimana” commenta il team manager Ghiarè “ci saranno corridori più esperti come Delle Foglie che sarà il punto di riferimento e ragazzi come Meoni e Lanzano che hanno lavorato tanto per gli altri nella prima parte della stagione e ora possono provare a dimostrare il loro vero valore”.

Mentre una parte degli atleti sta ricaricando le batterie e preparando il finale di stagione a Livigno, gli altri cercheranno di continuare la striscia positiva di risultati senza far sentire la mancanza degli assenti.

 

ATLETI AL VIA DEL 77°GIRO DELLE DUE PROVINCE:

Bykanov, Gradassi, Sarti, Meoni, Bordacchini, Lanzano, Delle Foglie e Barbieri.

 

ATLETI AL VIA DELLA 74° COPPA GIULIO BURCI:

Bykanov, Gradassi, Sarti, Meoni, Bordacchini, Lanzano, Delle Foglie e Barbieri.

Condividi