ELITE/UNDER23NEWS

Finale di stagione fitto di impegni per la Biesse Carrera

 

La Biesse Carrera si prepara a chiudere la stagione 2018 con un calendario fitto di appuntamenti importanti. Si inizia domani con il Campionato Italiano Cronometro individuale di Cavour che vedrà protagonista il nostro Simone Ravanelli. Un’altra occasione importante per accumulare esperienza tra i professionisti e mettersi in evidenza di fronte ai più grandi team world tour, dopo un’annata ricca di soddisfazioni e risultati di pregio.

Sabato 6 Ottobre sarà la volta degli Under 23, impegnati nel Campionato Italiano cronometro a squadre di Treviglio. Il Direttore Sportivo Marco Milesi, per l’occasione, sta preparando al meglio i nostri Kevin Colleoni, Raul Colombo, Giovanni Pedretti e Stefano Taglietti: “ci sono tutte le premesse per fare un’ottima gara – afferma Milesi -, puntiamo al podio”.

Gli stessi quattro atleti, con l’aggiunta di Stefano Bertoletti e Luca Rastelli chiuderanno poi la stagione con il Piccolo Lombardia, domenica 7 ottobre, una gara impegnativa, a fianco dei migliori atleti Under 23 a livello internazionale.

Il resto del team vivrà invece un finale di stagione tra i professionisti.

Sabato 6 ottobre Aberto Amici, Lorenzo Delcò, Enrico Logica, Michel Piccot, Simone Ravanelli, Enrico Salvador e Andrea Zanardini saranno impegnati nel Giro dell’Emilia mentre domenica 7 si cimenteranno al Gran Premio Bruno Beghelli.
Sicuri che daranno il massimo e sapranno onorare l’invito e ringraziare gli sponsor per questa stagione, auguriamo a tutti il più grande in bocca al lupo!

Condividi